Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 4 ottobre 2019

Allenati sotto la doccia!

Se sei pigra o non hai tempo per l'appuntamento settimanale con l'attività fisica, puoi trasformare la doccia nella tua... palestra privata. Eseguire dei piccoli movimenti mentre l'acqua scorre delicatamente sulla pelle può essere mooolto rilassante. Ovviamente la doccia deve essere provvista di maniglie e sostegni alle pareti a cui appoggiarsi  onde evitare cadute o scivolamenti.
Quali esercizi eseguire?
Tra quelli di maggior effetto, il roll down. Si tratta di un movimento del Pilates in cui da posizione in piedi, con le gambe non rigide e tenendo gli addominali contratti, si esegue una flessione verso il basso del busto, srotolando la colonna, vertebra per vertebra. Se centriamo il getto dell'acqua della doccia proprio sulla colonna, durante l'esecuzione dell'esercizio è possibile beneficiare anche di un prezioso massaggio.

3 commenti:

  1. Your refreshing take on accomplishing our team goal makes it an absolute pleaser to work with you! Keep the imagination flowing.
    navicat premium crack
    reaper crack
    bulk image downloader crack

    RispondiElimina
  2. I really like your site. Fantastic colors and themes.
    Did you create this site yourself? Reply again because I hope to create my own
    site itself and I would like to know where you have come to
    it is here or where the item is named from.
    Thank you!
    kaspersky antivirus crack
    kaspersky antivirus crack
    adobe photoshop cc crack

    RispondiElimina