Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

lunedì 10 luglio 2017

A piedi nudi

Tempo di mare alle porte o di bagni a bordo piscina? Allora non possiamo fare a meno di mettere nella borsa un bel paio di nakefit. Si tratta di suole adesive, ipoallergeniche e idrorepellenti, che sostituiscono le scarpe e facilitano la camminata su sabbia bollente, scogli e qualsiasi superficie che necessiti grip. Sono monouso: la loro durata è di circa 24 ore a meno che non si usino per troppo tempo in acqua. Sono riciclabili esattamente come qualsiasi cerotto medicale, non danneggiano dunque l'ambiente e sono cruelty free. Per ora sono disponibili in tre soli colori: nero, azzurro, fucsia. Costo? 30 euro per un pack da 10 paia ad ora acquistabili esclusivamente online.
Sembra lontano il tempo di infradito, zoccoletti e zatteroni, le nakefit sono state ideate da una startup italiana. Perché, noi la moda l'abbiamo nel dna.

Il piede umano è un’opera d’arte e un capolavoro di ingegneria, Michelangelo Buonarroti

Nessun commento:

Posta un commento