Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

domenica 28 maggio 2017

Niente cedimenti!

Nudo astratto, Timothy M. Parker (2013)
L'ultima mania delle star? Percorrere il red carpet e, a ridosso di un backdrop di ordinanza, mettersi di profilo, la mano appoggiata sul fianco, in attesa di maliziosi flash. A che pro?, vi starete chiedendo. Le nostre amate celebs sono stregate da una nuova tendenza moda. Niente scollature vertigionose, oblò  strategici o ricami nude. Ora ad essere protagonista dei guardaroba delle suddette stelline è il side boob. Ovvero, il seno visto di lato. Di fronte accollate come suore che mai nella vita, di profilo et voilà, libere di esprimersi. Purtroppo però non tutte sfoggiano virgulti accattivani. Età e forza di gravità a parte, per osare un side boob effetto wow devi avere un décolleté che non mostri il minimo segno di cedimento. Ancora piu bello e tonico, ancora più a coppa di champagne, rispetto a quando si sfoggia la classica scollatura davanti. Che, a dirla tutta, richiede comunque garbo mentale.
Perché poi, coraggio e sicurezza di sé ce li possiamo avere tutti. Ma un seno sostenuto, soprattutto avanti con le primavere, no. A meno che non si sia fatto in tempi non sospetti un saltino dal chirurgo plastico per una ritoccatina da 5mila euro...

Nessun commento:

Posta un commento