Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

giovedì 6 novembre 2014

Review Time

Occhio di tigre, Tiger Eye. Si chiama così, un particolare smalto semipernanente della linea CrystaLac capace di eseguire sulle proprie unghie un effetto, appunto, a “occhio di tigre”. Nome coreografico e molto accattivante, non c'è dubbio, soprattutto per le nail addicted. Ma vediamo cosa promette e, naturalmente, mantiene questo belletto di ultimissima generazione.

Si presenta come una “classica” boccettina il cui contenuto - disponibile in 12 deliziose varianti cromatiche dal caramello al melanzana, passando per diverse tonalità di rossi e verdi – rivela già a occhio nudo la peculiarità che lo caratterizza: uno smalto dalla fluida elasticità, che fa auspicare risultati interessanti. Una volta applicato (si stende amabilmente con il pennellino applicatore che scorre sull'unghia senza intoppi!), il monocolore può assumree “carattere e movimento” grazie a un magnete, da posizionare parallelemente ma senza toccare la superficie dell'unghia per appena 5 secondi, che permette di ottenere striature luminose che ricordano l'affascinante l'occhio felino da cui prende il nome.


Unghie perfette per ameno due settimane: ci credereste? Eppure è così. Provato e testato da mani che “lavorano” oltre che, naturalmente al computer, in cucina e per mantenere in ordine e a pennello la casa. Il costo può considerarsi contenuto: disponibile in due formati (da 4 e da 15 ml), a partire da 17,08 Euro.
Sul sito di riferimento è possibile scoprire come applicarlo (occorre anche la classica lampada UV) per avere il risultato perfetto, oltre che acquistarlo online (con la promozione, valida fino al 30 novembre, che all'acquisto di un Tiger Eye da 4 ml, dà in omaggio il magnete).



Nessun commento:

Posta un commento