Benvenuti nel mondo della bellezza

Amo collezionare creme e cremine, curiosare tra gli scaffali delle profumerie in cerca di novità, giocare con le matite e le palette di colori, fare massaggi rilassanti all'aroma di lavanda. Ma anche scrivere, cantare, andare in montagna, leggere. Complici tanti anni di esperienza giornalistica nel settore beauty&wellness ora è arrivato il momento di... ammaliare anche il web!
Lauretta

venerdì 22 marzo 2013

500 candeline!

Eccomi qui, per ringraziarvi prima di tutto della vostra simpatia e fedeltà nei confronti del profilo fb di questo blog!
Come promesso, ho pensato di omaggiare una di voi con un qualcosa relativo al mio mondo, quello che per passione e professione seguo da tantissimi anni ma di cui è affascinata la stragrande maggioranza di noi. Ho selezionato alcuni prodotti sfiziosi e che magari non pensiamo di acquistare, cercando di venire incontro a diverse "beauty necessità". Poi, però ho pensato a una sorpresa in più. Contenere il tutto in uno sfizioso "saccottino", realizzato a mano da una persona che a fantasia... ci sa proprio fare, Livia, titolare di Schemi punto croce e non solo (e orgogliosamente mia sorella ma, vabbe', questo è un particolare).

Ecco di cosa si tratta.
- 1 Solare Viso 20  spf Marbert (50 ml)
- 1 Shampoo secco Klorane al Latte d'Avena (50 ml)
- 1 matita nera occhi Bella Oggi
- 1 Gloss Artistry glitter trasparente
- I Lip Balm La Mela di Eva (8 ml)
- Eyelure Individual Lashes (black - formato short e medium)
- Confezione di 2 maschere viso nutriente, vellutante 5 minuti di Geomar (7,5 ml cad)
- 2 campioncini (6 ml cad.) Crema Corpo Milk Concentrate L'Occitane en Provence
- 5 campioncini (3 ml cad) Crema Viso Yvial Suisse (Trilogie, Levige e Hydravis)
- 1 campioncino (4 ml) Crema riparatrice viso mani corpo di Planter's

Veniamo al dunque.
Partecipare a questo "gioco" è semplicissimo. Raccontatemi un vostro segreto di bellezza... il trattamento a cui non rinunciate, il cosmetico che vi ha rese (ancora) più belle, il colore preferito per un lipgloss... fate voi! Vi chiederete: ma se è "segreto" perché svelarlo? Semplicemente per condividerne la gioia con altri, vi pare poco? E in questo periodo un po'... scuro e ambiguo, perché non trasmettere qualcosa di positivo anche a chi ci è accanto?

Le condizioni sono queste:
- commentate qui "rivelando" il vostro segreto
- cliccate "mi piace" su Schemi punto croce (e su Beauty World - blog se ancora non lo avete fatto...)
- pubblicizzate con amiche, parenti e chi più ne ha più ne metta questa iniziativa postandola sul vostro profilo fb


Avete tempo fino al 20 aprile e poi, a insindacabile giudizio mio e di Livia, verrà eletto il vincitore!
A tutti.... buona fortuna!!!

Sto cercando di realizzare una bella foto del "premio" ma per me, che non sono professionista del settore, l'impresa si sta rivelando più dura del previsto. Datemi ancora un paio di giorni per questo... non vi deluderò, promesso!

14 commenti:

  1. Il mio segreto di bellezza? Non indossare mai i gambaletti, piuttosto vado scalza: li odio!!!
    Claudia, Sorrento (ti ho scritto privatamentente all'indirizzo email, qui preferisco essere un utente anonimo, grazie)

    RispondiElimina
  2. partecipo :)

    segreti di bellezza non ne ho ma adoro la helan che fa creme profumatissime
    prendo un diuretico perso in erboristeria e non dimentico mai un paio di gocce di tea tree oil nella crema

    fb trillina palemi
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  3. Segreto di bellezza? Non ne ho. Eccola qui, la stavate aspettando vero quella che diceva io non ho segreti di bellezza, sono bella di mio, mangio tanto e non ingrasso, non ho brufoli ed impurità? NO, se avete pensato questo NON sono io quella. Di difetti ne ho tanti, il mio segreto (che poi che segreto è!) è quello di mimetizzare tutte le imperfezioni (e ne ho, credetemi!!)
    Una cosa a cui non so rinunciare da due anni a questa parte è la maschera viso all'argilla verde fatta in casa. Mi ha aiutata tantissimo con un passato di brufoli(ed un presente di punti neri!). Ecco, ho appena ricordato, grazie mille a voi, che non la faccio da due settimane e visto che oggi è sabato e domani è Pasqua corro subito a farla altrimenti il mio segreto si rivela un flop! :)
    Scherzi a parte, complimenti per i premi fortunata quella che vince, mi sarebbe piaciuto provare le maschere viso (hey lato pessimista di me, posso ancora vincerle!!). Che dirvi, sperando di ricevere una vostra bella mail per comunicarmi la vincita (che modestia, ma lo spero davvero soprattutto perchè in quei giorni posso controllare solo la mail perchè non sono a casa, e che ve frega direte voi....avete ragione!), vi lascio (menomale questa rompibiiipp se ne va dal mio blog!) e sbircio un po' i vostri blog/pagine (complimenti a te per i gusti bella oggi è una marca che mi piace ma che nn conoscono in molti, e alla sorellina per il punto croce che adoro!).
    Buona Pasqua ragazze!

    FB Stella Lucente
    GFC Annalisa a
    mail lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ragazze ho scritto tanto e come mio solito ho dimenticato il segrete più segreto (in realtà volevo tenerlo per me!!)... Il segreto è metterlo nell'argilla un cucchiaino di cacao e non mangiarlo!! Sentirete l'odore e la vostra pelle ringrazierà!!

      Elimina
  4. Ciao, io ci provo per la mia fidanzata... le vorrei fare una sorpresa. Dunque, credo che il suo segreto di bellezza siano gli oli essenziali: ne va matta, soprattutto per quello di lavanda che mette... ovunque!

    RispondiElimina
  5. Ciao, il mio segreto di bellezza è il dna! Occhi azzurri, pelle color pesca e manco un brugfolo: ciao invidiosi!!!!

    RispondiElimina
  6. Faccio tutti i giorni impacchi alla camomilla per le occhiaie. Non sono sparite ma sicuramente la pelle è più distesa, considerando anche che indosso gli occhiali...

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, grazie per questa possbilità. Dunque, il mio segreto per rendere i capelli (i miei sono molto lunghie mossi), docili al pettine è fare un impacco ogni due settimane con un uovo fresco. è un po'... strano, ma garantito. importante è risciacquarsi bene altrimenti... un po' puzza! :)))

    RispondiElimina
  8. Bene... quanti segreti! Spargete ancora la voce tra le vostre amiche/amici e dite loro di passare da queste parti: Beauty World li aspetta!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo queste iniziative!
    Dunque, ne ho due di segreti di bellezza: il primo è che, fortunatamente, ho una pelle normale e non mi vengono mai brufoli.
    Il secondo invece me l'ha consigliato mia nonna: avendo i capelli lunghi e lisci come spaghetti, per renderli lucidi, ogni tanto mi sciacquo, dopo lo shampoo, i capelli con aceto di mele e acqua fredda! è fenomenale, sono davvero lucenti e luminosi!

    Provare per credere!!!

    Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  10. IO bevo un bicchiere di acqua tiepida con il succo di 1/2 limone, la mattina, appena sveglia. È un depurativo naturale, anche la pelle... ringrazia!!!!
    simonettarossano@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Quanto bei premi, spero di vincere io. anzi sono sicura: il mio segreto è imbattibile.Faccio lo scrub a secco, prima di lavarmi. in zone come i gomiti e i talloni è un vero toccasana: pelle morbidissima!! grazie, fatemi sapere
    Lucrezia, Milano

    RispondiElimina
  12. Per tutti gli utenti Anonimi: cortesemente fate in modo che, qualcora vi aggiudicaste il premio in questione, vi possa... contattare! Non tutti mi avete fornito un'email di riferimento!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  13. Grazie a dio ho una bella pelle che non necessita di segreti! In compenso i miei rituali MUST sono l'impacco all'olio d'oliva per i capelli e nel make up amo come mi sta il color rosa corallo! Un bacione!

    RispondiElimina